venerdì 8 febbraio 2013

Il ritorno!

Dopo mesi e mesi di assenza.. eccomi qui, a riscrivere le pagine della mia vita e a condividerle insieme a voi... Molte sono le cose che sono cambiate, ma prima di tutto, me stessa.
Oggi è un nuovo giorno, ed è quel giorno in cui voglio portare avanti un nuovo progetto, che consiste nel mostrare a voi tutti e tutte, ciò che più amo fare, il mio lavoro ed il mio amore.
Disegno per passione e per diletto, frequento un'accademia in cui studio moda e spero che da qui possiate conoscere ogni mia creazione e condividerò con voi ogni piccolo aspetto fashion della mia vita!

Riavvolgiamo questo nastro!

Un abbraccio, Carla

2 commenti:

  1. ciao Carla! ho trovato il tuo blog attraverso chicisimo, anche io come te sono di castellammare!
    molto carino questo blog, ti seguirò con doppio piacere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna!! Che bello una compaesana!!! Mi fa davvero tanto piacere che il mio blog ti piaccia, oltre che essere per me un onore il fatto che tu mi voglia seguire. :)

      Elimina